Just Married Photo è un progetto fotografico di Erica Andreini, nato qualche anno fa dalla volontà di  raccontare attraverso il fotoreportage la delicatezza, la gioia e l’irripetibilità di un giorno speciale.

La mia formazione è soprattutto dovuta al racconto fotografico di eventi musicali e di spettacolo e questa impronta ha molto influenzato il mio modo di vedere le cose.

Come amo spesso dire, fotografare la musica è una sinestesia.
Fotografare le emozioni è di per se impossibile e forse proprio per questo mi interessa.

Matrimonio

Il servizio inizierà con i preparativi degli sposi per concludersi con il taglio della torta, concedendo tanto spazio alla cerimonia, con ricchi dattagli sui festeggiamenti.

Portraits

Il servizio ha come obiettivo principale quello di catturare la spontaneità dei soggetti. Lo scopo è quello di scovare le loro particolarità racchiudendole in un’immagine.

Eventi

Il servizio offre la possibilità di catturare le sensazioni che si sprigionano su il palco. Il mio segreto è respirare la grinta e la passione del pubblico per trasformarle in immagini.

Just married...

Il servizio fotografico matrimoniale comprende la presenza di due fotografi per tutto lo svolgimento della giornata.
Il servizio inizierà con i preparativi degli sposi (se lo desiderano) per concludersi solo con il taglio della torta, concedendo tanto spazio alla cerimonia, con ricchi dattagli sui festeggiamenti.
Il taglio delle foto è quello della spontaneità: poche pose e molti momenti genuini fotografati con discrezione. Ogni servizio fotografico può essere personalizzato a seconda delle esigenze e dei desideri degli sposi, con i quali è possibile concordare il tipo di foto e le location, oltre che naturalmente la tipologia di album classico o fotolibro.